Corbaccio - Con 5 semplici e naturali ingredienti puoi rivoluzionare le tue abitudini di bellezza

Redazione CorbaccioRedazione Corbaccio

Con 5 semplici e naturali ingredienti puoi rivoluzionare le tue abitudini di bellezza

Con 5 semplici e naturali ingredienti puoi rivoluzionare le tue abitudini di bellezza
È bello concedersi un momento di relax prendendosi cura di sé stessi, ma è ancora meglio quando si può fare con un occhio di riguardo al portafogli e alla natura.
Ci sono 5 ingredienti semplici, naturali ed economici, che tutti abbiamo in casa, che posso rivoluzionare (e migliorare) la routine di bellezza.
Bicarbonato, limone, olio d'oliva, sale, aceto bianco: mixandoli tra loro si posso ottenere facili ed efficaci ricette cosmetiche casalinghe.
Ecco qualche suggerimento:
- Per uno scrub levigante per corpo e viso: fare un impasto con tre parti di bicarbonato e una parte di acqua, massaggiare delicatamente e risciacquare con acqua calda.
- Deodorante e igienizzante per mani per chi ama cucinare, ma ama non l'odore di aglio o pesce sulle mani: sciacquatele con abbondante aceto bianco.
- Per la pelle grassa con punti neri: il limone è un ottimo astringente naturale, da applicare sul viso con un batuffolo di cotone, poi sciacquare e applicare una crema idratante: eliminerà i batteri rendendo la pelle morbida e luminosa.

9788863803020_lo_zen_per_larmonia_e_la_pulizia_del_corpo_3da.png

Trovate tutte le ricette e tanti consigli pratici su
Lo zen per l'armonia e la pulizia del corpo di Michael De Jong, che fino al 19 maggio sarà scontato al -25%, insieme a tutti I libri del benessere Corbaccio: i libri per prepararsi all'estate! Scopriteli tutti qui

Scrivi un commento