Corbaccio - Un libro per ogni vacanza: ecco i nostri consigli

Redazione CorbaccioRedazione Corbaccio

Un libro per ogni vacanza: ecco i nostri consigli

Cari lettori e lettrici,
prima di salutarci per le vacanze, vogliamo consigliarvi le letture estive: ce n'è una per ogni vacanza!

MUTCH_Bambina occhi di cielo.jpgPER LA VACANZA ROMANTICA: per una vacanza all'insegna del romanticismo, vi consigliamo i nostri libri d'amore ma anche di sentimenti ed emozioni potenti come l'amicizia. Tra i più letti: La bambina dagli occhi di cielo di Barbara Mutch, Il colore del latte di Nell Leyshon, L'uomo che vorrei di Kerstin Gier, Dopo la pioggia di Charles Martin e la trilogia-hot di Jennifer Probst.


Scopriteli tutti qui!






CONEFREY_Everest.jpgPER LA VACANZA AVVENTUROSA: per la vacanza ricca di avventura e sfide, vi consigliamo tutti i libri della collana Exploits: le più grandi imprese reali e le scalate più impegnative del mondo. Dal più recente Everest 1953 all'affascinante avventura di Chris McCandless in Nelle terre estreme o l'impresa epica di Felice Benuzzi in Fuga sul Kenya.


Scopriteli tutti qui!






STROBEL_Trama di sangue.jpgPER LA VACANZA DA PAURA: se anche in vacanza volete provare il brivido ed emozioni forti, vi suggeriamo tutti i titoli dei grandi maestri dello psico-trhiiler: Wulf Dorn e Charlotte Link. Tra i più letti del momento anche Trama di sangue di Arno Strobel e il particolarissimo Cinque di Ursula Poznanski.


Scopriteli tutti qui!







ANDRE_Arte meditazione.jpgPER LA VACANZA-RELAX: se per voi le vacanze sono un periodo di totale relax, riposo e rilassamento, vi consigliamo i nostri libri del benessere: per il benessere fisico, psichico, spirituale come il bestseller La Dieta Fast , Il negoziato emotivo, Dell'arte della meditazione o Mani di luce.


Scopriteli tutti qui!








STAMATEAS_E' facile liberarsi dei rompipalle.jpgPER LA VACANZA-BUSINESS: per chi anche in vacanza vuole migliorarsi e imparare qualcosa di nuovo ci sono i libri del benessere professionale, bestseller come Resisto dunque sono di Pietro Trabucchi o È facile liberarsi dei rompipalle se sai come farlo.


Scopriteli tutti qui!








DE PAULA_Buongiorno principessa.jpgPER LA VACANZA DEI RAGAZZI: vi consigliamo i libri per ragazzi e che parlano di ragazzi: Buongiorno Principessa! e il suo seguito Il Club degli Incompresi di Francisco De Paula, la trilogia fantasy bestseller Red, Blue e Green di Kerstin Gier e Colpo di fulmine di Jennifer Bosworth.











SLOAN_Segreto libreria.jpgIL LIBRO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO: se invece volete semplicemente «il libro giusto al momento giusto», leggere Il segreto della libreria sempre aperta di Robin Sloan.














Non ci resta che augurarvi buone vacanze e buone letture!

A presto,

Corbaccio Casa Editrice




Scrivi un commento