Corbaccio - Contratto finale

Contratto finale

Contratto finale

Dopo «Contratto indecente», «Contratto fatale» e «Contratto di passione» il quarto capitolo di una delle serie sexy-romance di maggior successo.

A grande richiesta, Jennifer Probst, l’autrice più amata dalle lettrici italiane per i suoi libri romantici e ad alta tensione erotica, ha deciso di accontentare i suoi fan con un nuovo appassionante romanzo: Contratto finale.

Le sue sorelle hanno avuto un matrimonio da sogno con il loro principe azzurro, ma Giulia Conte no. E nemmeno sembra importarle molto adesso: lavora come top manager nell’azienda di famiglia e questa è la sua vera passione, insieme al suo splendido appartamento di Milano, la città della moda, del lusso e delle nuove tendenze. Ha tutto per essere felice, almeno così crede lei, fino a quando non incontra Sawyer Wells, un uomo d’affari bello da morire che le propone una partnership nella sua catena di raffinatissimi lifestyle hotel. Giulia è reduce da una storia d’amore finita male, e fidarsi dell’amico di suo cognato, con quello sguardo che da solo la indurrebbe a utilizzare in modo assai poco ortodosso la sala riunioni... è una scelta più che rischiosa… Ma con la prospettiva di lanciare l’azienda sul mercato mondiale, troverà il coraggio di mescolare i freddi affari alla forza irresistibile della seduzione erotica?
autore
Jennifer Probst
collana
Romance
dettagli
400 pagine, libro - brossura fresata con alette
ISBN
9788863807509

Pin It