Corbaccio - Una scia di infinite stelle

Una scia di infinite stelle

Una scia di infinite stelle

Dall'autore del bestseller «La vita oltre la vita», 20 milioni di copie vendute nel mondo

La testimonianza eccezionale di uno studioso che ha dedicato la vita a rispondere a domande universali: Cosa succede alla nostra anima quando abbandona il corpo? Possiamo sperimentarlo e raccontarlo?

«Moody racconta in modo diretto e sincero la storia della sua vita e dei suoi studi sulle esperienze di premorte, sulla rivisitazione delle vite passate, sulle visioni riflesse nello specchio... Anche i più scettici dovrebbero leggerlo.» LIBRARY JOURNAL



Una scia di infinite stelle ripercorre la straordinaria vita di Raymond Moody, studioso delle esperienze di premorte e della possibilità di entrare in contatto con i defunti. La sua ricerca pioneristica, che ha sfidato i pregiudizi scientifici e sociali nei confronti di un argomento così delicato e fondamentale per l’uomo, è stata d’impulso per tutti gli studi successivi. La depressione che colpì Moody da giovane a causa di una malattia mal diagnosticata lo condusse a dedicarsi interamente alla ricerca di ciò che c’è oltre la vita, in particolare allo studio di quello che avviene in punto di morte e di che cosa succede alle persone che «ritornano» alla vita perché non era ancora giunto il momento del loro passaggio ultraterreno. Moody ha continuato la sua ricerca esplorando anche il mondo delle vite passate e della reincarnazione e ha proseguito la sua indagine sull’aldilà indagando l’esperienza delle visioni dei defunti, quelle che consentono di entrare ancora una volta in contatto con le persone a noi più care. Una storia affascinante, ricca di narrazioni dettagliate fatte da coloro che hanno avuto la possibilità di esplorare il mondo ultraterreno e in cui ciascuno di noi può trovare le risposte a una delle domande più sconcertanti che l’uomo deve affrontare: cosa succede quando moriamo?
autore
Paul Perry, Raymond Moody
collana
I libri del benessere
dettagli
216 pagine, libro - brossura fresata con alette
ISBN
9788879729710

Pin It

Libri dello stesso autore