Corbaccio - È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo

È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo

È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo

Dall'autore di «È facile liberarsi dei rompipalle», un libro per gestire gli stati d'animo negativi e raggiungere l'equilibrio interiore

Ansia, Angoscia, Insoddisfazione, Rabbia, Invidia, Paura, Vergogna, Frustrazione, Senso di colpa, Gelosia:
Il libro che vi insegna a mettere a tacere le emozioni negative e trovare la pace interiore


Quotidianamente conviviamo con un ventaglio sorprendente di emozioni diverse che concorrono a influenzare le nostre decisioni e a determinare le nostre opinioni, non sempre in modo costruttivo. Insomma, non tutte le emozioni che proviamo sono positive: non lo sono sempre, e non lo sono se eccessive. Molte, addirittura, sono delle emozioni moleste: sono quelle che ci tolgono serenità, sicurezza, allegria, progettualità. Sono stati d’animo pericolosi e che bisogna imparare a contrastare, a zittire o a eliminare del tutto.
In questo libro, Bernardo Stamateas dedica ciascun capitolo a una specifica emozione molesta descrivendo le tecniche adatte per renderle sempre meno influenti nella nostra quotidianità e alla lunga nella nostra vita, e insegnando a seguire serenamente e con sicurezza la nostra strada. Il nuovo libro di Bernardo Stamateas: per imparare a non amareggiarsi la vita.
autore
Bernardo Stamateas
collana
I libri del benessere
dettagli
252 pagine, libro - brossura fresata con alette
ISBN
9788863807196

Pin It

Libri dello stesso autore