Corbaccio - Una sedia per l'anima

Una sedia per l'anima

Una sedia per l'anima

A 25 anni dalla prima pubblicazione torna un grande classico della spiritualità.
Nuova edizione ampliata

«Un libro fondamentale.» PAULO COELHO

«Una sedia per l’anima ha cambiato il modo in cui guardo a me stessa. E ha cambiato il modo in cui guardo il mondo.» OPRAH WINFREY



Con una prefazione di Oprah Winfrey e una nuova prefazione dell’autore, questa nuova edizione celebrativa dei 25 anni dell’opera è anche corredata di una «guida allo studio» che permetterà di comprendere fino in fondo gli insegnamenti di Zukav e poterli così metter in pratica per un risveglio della propria spiritualità.

In questo libro affascinante e avvincente che è ormai divenuto un classico e un capostipite che ha ispirato libri come «The Secret» e autori come Paulo Coelho, Zukav ci offre una «sedia» sulla quale far compiere alla nostra anima un viaggio verso una nuova consapevolezza. Con lucidità ed eleganza, in modo chiaro e approfondito ci spiega come ci stiamo evolvendo da specie che persegue il potere «esteriore» a specie che è in cerca di un potere «autentico», un potere basato sulle percezioni e i valori dello spirito. Con l’occhio dello scienziato e il cuore del filosofo, l’autore ci insegna che infondendo considerazione, tolleranza e fiducia nelle attività della vita, esse acquisiscono significato e finalità. Mette in evidenza come i valori dello spirito trasformano la convivenza in comunione spirituale, la psicologia in psicologia spirituale e modificano la nostra vita quotidiana. Una sedia per l’anima descrive il viaggio straordinario dello spirito che ciascuno di noi si trova ad affrontare. Una guida di facile consultazione, un dizionario della New Age, un libro per tutti coloro che desiderano capire se stessi, il mondo dell’anima e il futuro che ci attende, per avere a portata di mano le chiavi della nuova era.
autore
Gary Zukav
collana
I libri del benessere
dettagli
280 pagine, libro - brossura fresata con alette
ISBN
9788863807332

Pin It

Libri dello stesso autore