Casa Editrice Corbaccio
Via Giuseppe Parini 14
20121 Milano
P. IVA 10283970159
Corbaccio 2000 - 2019 All rights reserved

La Dieta Fast

di Michael Mosley , Mimi Spencer

La Dieta Fast
Genere
Benessere corpo e mente
Collana
I LIBRI DEL BENESSERE
EAN
9788867005871
Pagine
224
Formato
Brossura
La Dieta Fast
Cosa si può chiedere di più a una dieta?

«Pensare non solo a cosa mangiamo, ma a quando…Strategia flessibile e facile: digiuno intermittente, un’alternativa radicale.» la Repubblica
 
«Abbuffati e digiuna. L’ultima moda è la dieta d’astinenza. Si chiama Dieta Fast ed è già un bestseller.» Il giornale

La Dieta Fast, così come in Inghilterra e negli Stati Uniti, anche in Italia ha conquistato e convinto i lettori. Perché si basa su un principio semplice ed efficace: basta ridurre le calorie per soli 2 giorni alla settimana, continuando a mangiare come al solito negli altri 5. Ed è anche salutare!
Si tratta del concetto di «digiuno intermittente» o della «restrizione calorica». Come dimostrano le più recenti ricerche cliniche, la Dieta Fast non solo fa perdere i chili di troppo, ma è anche benefica per la salute perché riduce il rischio di gravi patologie come diabete, disturbi cardiovascolari e forme tumorali. Inoltre, non fa perdere massa muscolare, non deprime l’umore, tiene sotto controllo glicemia e colesterolo, e migliora le proprie abitudini alimentari. Dopo poche settimane di Dieta Fast, non avrai solo perso peso, ma ti sentirai anche sazio più rapidamente e non ti capiterà più di provare i morsi della fame. Potrai creare un tuo programma personalizzato che si inserisca perfettamente nella tua routine settimanale e, grazie alle ricette e alla tabella calorica degli alimenti incluse nel libro, saprai sempre come, quando e quanto mangiare, senza dover rinunciare ai tuoi gusti personali né alla tua vita sociale.