Casa Editrice Corbaccio
Via Giuseppe Parini 14
20121 Milano
P. IVA 10283970159
Corbaccio 2000 - 2019 All rights reserved

Lampo di Tuono

di Hyemeyohsts Storm

Lampo di Tuono
Genere
Saggi
Collana
SAGGI
EAN
9788867002764
Pagine
408
Formato
Brossura
Lampo di Tuono

«Dobbiamo ridare dignità all’umanità. Riconoscendo la nostra Madre Creatrice, la nostra Sacra Madre Vita. Questo singolo atto porterà Equilibrio nel nostro mondo sofferente.»

In questa avvincente autobiografia spirituale che comincia dove finisce Sette Frecce, Hyemeyohsts Storm racconta come la sua vita sia stata arricchita dal potere di una disciplina che risale a prima dell’affermarsi della civiltà maya.
In quanto «sangue misto» cheyenne-sioux-tedesco, disprezzato tanto dai bianchi quanto dagli amerindi purosangue, Lampo di Tuono cresce in un clima di povertà e di violenza all’interno di una riserva. Il suo destino sembra segnato, fino a quando non conosce Estcheemah, una Capa Zero una della più potenti Sagge Guaritrici mai esistite. Fortemente influenzato dalla forza di Estcheemah e dai suoi insegnamenti, Lampo di Tuono segue un percorso di iniziazione, dove conosce i Templi Scuole, scopre il Grande Zero e le Ruote di Medicina che rispecchiano la vita sacra e l’universo; impara l’equilibrio tra maschile e femminile e si avvicina al Cerchio della Legge, la prima forma di democrazia umana.
Avventura spirituale piena di lirica bellezza e profonda saggezza, Lampo di Tuono lancia un messaggio coraggioso e universale e spiega che le Ruote di Medicina sono un’eredità di tutti i popoli della Terra e che hanno il potere di cambiare non solo la vita dei singoli, ma anche la storia dell’umanità. Perché le Ruote di Medicina rinnovano la comprensione della vera intelligenza della Sacra Madre Terra e insegnano che solo curando il proprio sé sarà possibile guarire il mondo.